top of page
Pharma Complex Logo.png

Resi e Rimborsi

 

Come posso restituire un articolo?

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato, nessun problema!

Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto.

​

Per ciascun ordine è consentita un’unica richiesta di restituzione e puoi richiedere il rimborso del prodotto.

Per effettuare il reso devi semplicemente:

  1. Inviare un’e-mail all’indirizzo info@pharmacomplex.it, inserendo come oggetto “Reso”.
    Quindi indica nome, cognome e il numero d’ordine;

  2. Scaricare, compilare il modulo di reso che trovi in fondo alla pagina, e inserirlo nel pacco;

  3. Spedirlo all’indirizzo che trovi nel modulo stesso.

​

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Una volta ricevuto il tuo reso, Pharma Complex si riserva trenta (30) giorni per provvedere al rimborso. In caso di problemi, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

​

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

– che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originari;

– che gli articoli non siano stati aperti dopo la consegna (per motivi igienici e connessi alla protezione della salute).

​

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso.

La logistica non accetterà pacchi spediti a carico di Pharma Complex. Le spese di spedizione di rientro (salvo errori imputabili all’azienda) sono a carico del cliente.

Il rimborso verrà effettuato entro trenta (30) giorni dal ricevimento del pacco, tramite PayPal o su carta di credito. Pharma Complex non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni dello stesso. Una volta verificato lo stato del prodotto a cura dell’Ufficio Qualità, l’amministrazione provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

​

Se hai dubbi o domande, scrivi al nostro Servizio Clienti: info@pharmacomplex.it o scrivici in chat.

​

Scarica il modulo di reso qui.

bottom of page